Struttura - Bed and Breakfast Il Papavero a Salerno

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Struttura

Al primo piano della villa è presente una sala per la colazione, un angolo relax con ampio divano angolare e televisore 34 pollici e una postazione internet point per coloro che non avessero un dispositivo wifi.

La struttura gratuitamente mette a disposizione degli ospiti anche la zona cucina, utilizzabile senza restrizione di orari, composta da piano cottura 5 fuochi, frigorifero e forno a microonde.

Al piano terra è situato un piccolo box custodito per la sosta di motoveicoli, mentre, nel viale antistante, è disponibile un ampio parcheggio per autoveicoli gratuito e non custodito.

Le Camere

Le tre camere, tutte con balcone e ristrutturate di recente, sono arredate con mobilio nuovo e rifinite con parquet al pavimento.
Sono dotate di tv lcd, impianto di riscaldamento/condizionamento e Wifi gratuita. Per chi necessitasse di maggior spazio, sono disponibili gratuitamente box armadi con serratura.

Non è prevista nessuna restrizione di orari e sono ammessi animali di piccola-media taglia.

La struttura mette a disposizione due bagni ad uso comune sullo stesso piano delle camere, uno con doccia e uno con vasca.

La Colazione

Nella tariffa del bed and breakfast Il Papavero è inclusa la colazione.

E' presente un ricco buffet composto da latte, succhi di frutta vari, caffè all'italiana, cappuccino, yogurt di vari gusti, biscotti di vario genere, cereali, fette biscottate, brioche in monouso, burro, marmellate e miele.

E' possibile preparare vivande per neonati utilizzando il forno a microonde o il classico piano cottura.

I nostri ospiti celiaci sono pregati di segnalare all'arrivo le loro preferenze sulla colazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu